Anas: modifica provvisoria della circolazione, in direzione Ravenna, lungo la ss 3 bis “Tiberina” (E45) in provincia di Forlì Cesena

3

Martedì 17 gennaio dalle 9.00 alle 20.00

BOLOGNA – Per consentire le operazioni finali di collaudo degli impianti, sono previste limitazioni temporanee lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45) in provincia di Forlì Cesena.

Dalle ore 9.00 alle ore 20.00 di martedì 17 gennaio sarà chiusa al traffico – per chi viaggia in direzione Ravenna – la galleria Montecoronaro.

Durante la modifica alla circolazione sarà attivo il doppio senso di circolazione tra il km 164,700 ed il km 166,000 nella carreggiata in direzione Roma.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.