Anas: limitazioni provvisorie notturne, in direzione Roma, lungo la ss 3 bis “Tiberina” (E45) in provincia di Forlì Cesena

18

LOGO_ANAS_2017Chiusura temporanea per due notti, nella fascia oraria 22-6

BOLOGNA – Per consentire le attività complementari agli interventi già conclusi, sono previste limitazioni temporanee notturne lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45) in provincia di Forlì Cesena.

Dalle ore 22 di martedì 29 novembre alle 6 del mattino successivo sarà chiusa al traffico – per chi viaggia in direzione Roma – la galleria Villa Onofri.

Durante la modifica alla circolazione il traffico viene deviato sulla SS 71 “Umbro Casentinese Romagnola” tra gli svincoli di Sarsina Nord e Montecastello.

Dalle ore 22 di mercoledì 30 novembre e fino alle 6 del mattino seguente saranno chiuse al traffico – sempre per chi viaggia in direzione Roma – le gallerie Tavolicci, Sarsina, Crocetta e Valbiano.

Durante la nottata il traffico sarà deviato sulla SS 71 tra gli svincoli di Sarsina Nord e Quarto.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.