Anas: limitazioni per lavori sulla tangenziale di Reggio Emilia

123

Il provvedimento riguarda la chiusura alternata degli svincoli 2 e 3

BOLOGNA – Per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione delle pavimentazioni saranno attive limitazione al transito sugli svincoli 2 e 3 della strada statale 722 “Tangenziale di Reggio Emilia”.

Nel dettaglio fino al 21 novembre saranno chiusi al traffico in entrata e in uscita alternativamente lo svincolo 2 situato tra il km 2,600 e il km 2,900, e lo svincolo 3 situato tra il km 4,200 e il km 4,450. La chiusura alternata è stata predisposta per limitare i disagi alla circolazione.

Il provvedimento si rende necessario per consentire gli interventi di realizzazione del nuovo asfalto.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.