Anas: lavori notturni sulla SS722var ‘Tantenziale di Reggio Emilia’

0
BOLOGNA – A partire da questa notte Anas eseguirà alcuni interventi di ripristino della pavimentazione sulla strada statale 722var “Tantenziale di Reggio Emilia”.
Per contenere i disagi al traffico i lavori si svolgeranno nella fascia oraria compresa tra le 21.00 e le 6.00 del giorno successivo e saranno suddivisi in singole fasi.
Prima fase (una notte):
chiusura dell’uscita in direzione Parma della Rotatoria n. 1 (km 1);
chiusura della corsia di marcia in direzione Parma dal km 1 al km 0;
chiusura della rampa di ingresso dello svincolo n. 1 in direzione Parma.
Percorso alternativo segnalato sul posto: uscita rotatoria al km 1 in direzione Modena, prosecuzione sulla SS9 Via Emilia, via Francesco Bacone, inversione di marcia alla rotatoria sulla SS 9, via Francesco Bacone, rientro in tangenziale direzione Parma.
Seconda fase (una notte):
chiusura della rampa di uscita dello svincolo n. 1 della SS722 in immissione sulla SS722 var in direzione Scandiano;
chiusura della corsia di marcia direzione Scandiano dal km 0 al km 1:
Percorso alternativo segnalato sul posto: uscita allo svincolo n. 2 sulla SS722 in direzione Carpi, uscita Gavassa sulla SS468, inversione di marcia alla rotatoria, uscita per Reggio Emilia, uscita direzione Modena su SS722, uscita svincolo n. 1 direzione Scandiano.
Terza fase: restringimento delle rotatorie lungo il tracciato (una sola rotatoria per ogni notte).
Il completamento è previsto entro il 19 luglio.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.