Anas: lavori notturni lungo la E45 a Verghereto (FC)

58

BOLOGNA – Per consentire l’esecuzione dei lavori di posa di fibra ottica alla società Open Fiber, sono previste limitazioni lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” a Verghereto (FC).

Da oggi fino a venerdì 25 giugno, nella fascia oraria notturna dalle ore 21 alle ore 6, verrà chiuso al traffico un tratto di 5 km nella carreggiata in direzione Ravenna. Nel dettaglio, il traffico verrà deviato allo svincolo di Canili (km 162,900) lungo la viabilità provinciale con rientro allo svincolo di Verghereto (km 168).

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.