Anas: lavori di asfaltatura degli svincoli della “Tangenziale di Piacenza”

20

BOLOGNA – Per consentire i lavori di asfaltatura delle rampe di svincolo, sono previste limitazioni temporanee lungo la strada statale 725 “Tangenziale di Piacenza”.

Nella giornata di giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 sarà istituita la chiusura alternata della rampa di uscita in direzione Piacenza Centro e in direzione Cremona, tra il km 0,000 ed il km 0,500.

In occasione della chiusura della rampa di uscita in direzione Piacenza Centro il percorso alternativo prevede l’uscita in direzione Cremona, mentre durante la chiusura della rampa in uscita in direzione Cremona il percorso alternativo prevede l’uscita allo svincolo di Montale.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.