Anas: interventi di ripristino lungo la ss 64 “Porrettana” a Marzabotto (BO)

15

BOLOGNA – Continuano gli interventi Anas volti al ripristino della strada statale 64 “Porrettana” nel territorio di Marzabotto, nei pressi del km 70.

Al fine di favorire i flussi di traffico attesi durante il week-end da venerdì 21 e fino a lunedì 24 luglio, lungo la statale, non saranno presenti sensi unici alternati o restringimenti di carreggiata.

Da martedì saranno eseguite indagini tecniche necessarie a svolgere ulteriori progettazioni e si darà luogo alla rifinitura delle lavorazioni che hanno impegnato Anas, sulla porzione del versante oggetto di intervento, nelle scorse settimane.

Pertanto da martedì 25 a giovedì 27 luglio sarà attivo il senso unico alternato regolato da movieri, dalle ore 7:00alle ore 18:00, dal km 70,050 al km 71,000.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.