Anas: incidente sulla SS67” Tosco Romagnola”a Ghibullo, in provincia di Ravenna

20

BOLOGNA – A causa di un incidente, un tratto  della strada statale 67 “Tosco Romagnola” è provvisoriamente chiusa, in entrambe le direzioni in corrispondenza del territorio di Ghibullo, in provincia di Ravenna.

L’incidente avvenuto al km 207,500 ha coinvolto quattro veicoli ma non si registrano feriti. Attualmente sono in corso le operazioni di rimozione dei mezzi.

Il personale Anas è intervenuto sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas, società del Polo infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.