Anas Emilia Romagna: interventi sulla strada statale 3bis “Tiberina”

129

Sulla E45 lavori di manutenzione straordinaria dei viadotti sul fiume Savio, tra Verghereto e Bagno di Romagna (FC)

Anas Emilia RomagnaBOLOGNA – Anas comunica che per consentire l’ultima fase dei lavori di manutenzione straordinaria dei viadotti sul fiume “Savio”, sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Ravenna tra gli svincoli di Verghereto e Bagno di Romagna, nella giornata di mercoledì 30 novembre, dalle 7.00 alle 18.00. Il traffico sarà deviato sulla viabilità provinciale con uscita obbligatoria allo svincolo di Verghereto e rientro allo svincolo di Bagno di Romagna.

Successivamente, alle 18 del 30 novembre sarà riaperta la carreggiata in direzione Roma, attualmente chiusa con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, e sarà chiusa la sola corsia di marcia in direzione Ravenna, con transito consentito sulla corsia di sorpasso fino al completamento dei lavori mercoledì 7 dicembre.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.