Anas: durante il periodo invernale, sospensione dei lavori presso le gallerie “Spagnola” e “Verghereto” lungo la E45, in provincia di Forlì Cesena

75

BOLOGNA – Anas (Gruppo FS Italiane) – al fine di limitare i disagi durante la stagione invernale –  ha programmato la sospensione temporanea dei lavori di manutenzione programmata delle gallerie “Spagnola” e “Verghereto” lungo la strada statale 3 bis “Tiberina”, ripristinando la circolazione del tratto incluso tra il km 166,000 ed il km 167,900.

Il tratto sarà riaperto al transito da mercoledì 22 dicembre così da creare minor impatto sulla circolazione stradale durante il periodo delle festività natalizie.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.