Anas: chiusura temporanea del ponte “Sant’Ambrogio” lungo la ss 9 “via Emilia” in provincia di Modena

65

Dalle 22.00 di domenica alle 18.00 di lunedì nell’ambito dei lavori di manutenzione programmata

BOLOGNA – Proseguono i lavori di manutenzione programmata del ponte “Sant’Ambrogio” lungo la strada statale 9 “via Emilia, al km 143,150, nel comune di San Cesario sul Panaro, in provincia di Modena.

Per consentire lo svolgimento degli interventi di impermeabilizzazione e pavimentazione, il ponte sarà chiuso al traffico in entrambe le direzioni dalle ore 22.00 di domenica 21 agosto fino alle ore 18.00 di lunedì 22 agosto.

In alternativa si consiglia di percorrere l’Autostrada A1 per i gli spostamenti di media e lunga percorrenza mentre per i tragitti brevi si può percorrere la SP 623 “Vignolese”.

Si ricorda inoltre che lungo la SP 255 “Nonantolese” sono attive modifiche al traffico per i lavori in corso, a cura della Provincia di Modena, sul ponte del Navicello.

Le modalità di esecuzione e le limitazioni sono state condivise nel corso dei Cov e tavoli periodici tenuti in Prefettura con i rappresentanti degli Enti locali coinvolti.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.