Anas: chiusura temporanea degli svincoli della ss 727 “Tangenziale di Forlì”

2

BOLOGNA – Per consentire l’esecuzione dei lavori di risanamento della pavimentazione della strada statale 727 “Tangenziale di Forlì”, sono previste modifiche temporanee alla circolazione nella settimana da lunedì 16 a venerdì 20 giugno.

In particolare, dalle ore 9:00 alle ore 19:00 di lunedì 16, nel tratto incluso tra il km 0 ed il km 2,900, in direzione Faenza, sarà attivo il restringimento di carreggiata.

Successivamente, da martedì 17 a venerdì 20 giugno, sarà interessata da restringimenti, attraverso la chiusura alternata della di marcia o sorpasso, la carreggiata sud (dir. Cesena), nel tratto compreso tra il km 0,000 circa ed il km 7,285 circa.

Allo stesso tempo, quando le asfaltature interesseranno i tratti adiacenti gli svincoli verranno chiuse al traffico le rampe in ingresso e in uscita della tangenziale.

Gli svincoli interessati in maniera alternata sono:

  • Svincolo n. 1 “Quartiere Cava”;
  • Svincolo n. 2 “Quartiere San Benedetto”;
  • Svincolo n. 3 “Quartiere Pianta”;
  • Svincolo n. 4 “Quartiere Foro Boario”

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.