Bologna

Anas: chiusura alternata delle rampe in ingresso ed in uscita di Borello Nord, lungo la E45, per chi viaggia in direzione Roma

BOLOGNA – In continuità con la pianificazione strategica sul tema della riqualificazione della E45, Anas ha programmato la nuova fase dei lavori lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” nei pressi di Borello Nord (FC), in direzione Sud (Roma).

Per l’esecuzione degli interventi si rendono necessarie regolamentazioni del traffico, finalizzate a garantire la sicurezza degli utenti e delle maestranze, pur mantenendo i collegamenti viari essenziali.

Al fine di minimizzare l’impatto sulla circolazione stradale le attività sono state programmate in più fasi:

  • dalle ore 09:00 di lunedì 22 alle ore 18:00 di giovedì 25 giugno, in direzione Roma, sarà interdetta alla circolazione la rampa in uscita dello svincolo di Borello Nord (km 214,385). Gli utenti potranno usufruire dello svincolo precedente di San Carlo (km 216,470) o di quello successivo di Borello Sud (211,740).
  • dalle ore 09:00 di venerdì 26 giugno e fino alle ore 18:00 di mercoledì 1° luglio, sempre in direzione Roma, sarà interdetta al transito la rampa in ingresso dello svincolo di Borello Nord (km 214,040). Gli utenti potranno entrare in E45 tramite lo svincolo successivo di Borello Sud (211.740).

Anas (Gruppo FS) ricorda che “Quando sei alla guida tutto può aspettare” – “Guida e Basta!”. Per una mobilità informata chiama il Servizio Clienti “Pronto Anas” al numero verde gratuito 800.841.148.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X