Anas: chiuso temporaneamente un tratto della SS 65 “della Futa” a Loiano

19

A causa di interventi di ripristino urgenti su un attraversamento idraulico

BOLOGNA – Un tratto della strada statale 65 “della Futa” è temporaneamente chiuso al traffico per consentire interventi urgenti di ripristino di un attraversamento idraulico all’altezza del km 72,500, nel comune di Loiano, nella Città metropolitana di Bologna.

Sul posto è intervenuto il personale Anas. Avviati gli interventi di riparazione per consentire il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

La viabilità è convogliata sulla viabilità urbana di Loiano. Nel dettaglio, il traffico proveniente da Bologna in direzione Firenze viene deviato al km 72,600 su via Roma, mentre in direzione opposta la deviazione è disposta al km 71,700 in via delle Piane, con divieto ai mezzi pesanti. Il restante tratto di via Marconi, potrà essere percorso fino alla Piazza Dante (km 72,500).

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.