Anas: chiusa temporaneamente, per recupero mezzo pesante, la ss 726 “Tangenziale di Cesena”

41

BOLOGNA – Per consentire le operazioni di recupero di un mezzo pesante uscito fuori strada, è temporaneamente chiusa al traffico, in direzione Forlì, la strada statale 726 “Tangenziale di Cesena” al km 30,150 a Cesena.

Al fine di consentire, in sicurezza, gli interventi è stata disposta anche la chiusura della rampa in ingresso – sempre per chi viaggia in direzione Forlì – dello svincolo 4.

Il traffico diretto a Forlì viene deviato sulla viabilità secondaria mediante uscita obbligatoria allo svincolo 3 (km 29,200).

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.