Anas: chiusa temporaneamente, per recupero mezzo pesante, la ss 568 Var “Tangenziale di San Giovanni in Persiceto”

46

AGGIORNAMENTO delle 19.52: RIAPERTA LA SS568 VAR ‘TANGENZIALE DI SAN GIOVANNI IN PERSICETO’, IN PROVINCIA DI BOLOGNA. CIRCOLAZIONE DI NUOVO REGOLARE.

AGGIORNAMENTO delle 14.51: Istituito il senso unico alternato lungo la SS 568 Var “Tangenziale di S. Giovanni in Persiceto” nei pressi del km 5,500

BOLOGNA – A causa di un incidente autonomo occorso ad un mezzo pesante, è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 568 Var “Tangenziale di San Giovanni in Persiceto” al km 5,500 a San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna..

La chiusura si è resa necessaria per consentire le operazioni di rimozione del mezzo ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente.

Nell’impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, non si registrano feriti.

Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso stradale, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Le deviazioni sono segnalate in loco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.