Anas: chiusa temporaneamente, per mezzo in fiamme, la ss 3 bis “Tiberina” a Sarsina (FC)

22

AGGIORNAMENTO delle 13.48: Terminate le operazioni di recupero del mezzo è stata riaperta la traffico la SS 3 bis “Tiberina”

BOLOGNA – A causa di un mezzo pesante in fiamme è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 3 bis “Tiberina” al km 191,800 a Sarsina, in provincia di Forlì Cesena.

La chiusura si è resa necessaria per consentire i soccorsi stradali ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente.

Non si registrano feriti.

Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Per il traffico diretto a Ravenna è istituita l’uscita obbligatoria a Quarto (km 187) con rientro a Sarsina Nord (km 195,500), viceversa per il traffico diretto a Roma è istituita l’uscita obbligatoria a Sarsina Nord (km 195,500) con rientro a Quarto (km 187).

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.