Anas: chiusa temporaneamente, per condizioni meteo avverse, la E45 in provincia di Forlì Cesena

52

AGGIORNAMENTO delle 19.08: PERMANE LA CHIUSURA SULLA E45 STATALE 3BIS “TIBERINA”, INTERDETTA QUESTA MATTINA PER LE CONDIZIONI METEO AVVERSE E PER CONSENTIRE IL COMPLETAMENTO DEGLI INTERVENTI DI RIPRISTINO AL CAVO ELETTRICO DI MEDIA TENSIONE CADUTO IN CARREGGIATA

Traffico deviato tra Montecastello e Canili

BOLOGNA – A causa della rottura di un cavo dell’energia elettrica di media tensione, caduto sulla carreggiata stradale nei pressi del km 182, e della presenza di alcuni veicoli pesanti – privi di dotazioni invernali – intraversati è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni di marcia, la strada statale 3bis “Tiberina” (E45) tra gli svincoli di Montecastello (km 198,200) e Canili (km 162,850).

La chiusura si è resa necessaria per consentire in sicurezza il passaggio dei mezzi spazzaneve e spargisale e per svolgere efficacemente le attività di pulizia del piano viabile.

Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso stradale, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Il traffico viene deviato sulla viabilità secondaria, come da indicazioni in loco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.