Anas: al via i lavori di pavimentazione della ss 253 bis “Trasversale di Pianura”

131

Da lunedì 18 luglio

BOLOGNA – Nell’ambito dei lavori riqualificazioni delle arterie stradali rientrate in gestione Anas (Gruppo FS Italiane) ad aprile 2021, sono previste limitazioni temporanee lungo la strada statale 253 bis “Trasversale di Pianura”.

Per consentire in sicurezza l’esecuzione dei lavori di pavimentazione, a partire da lunedì 18 luglio sarà attivo, in tratto saltuari della lunghezza massima pari a 450 metri, il senso unico alternato nel tratto incluso tra il km 22,000 ed il km 43,061.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”