Anas: al via i lavori di consolidamento della ss 12 “dell’Abetone e del Brennero” a Maranello (MO)

70

BOLOGNA – Anas ha programmato l’avvio degli interventi atti ad innalzare gli standard di sicurezza del tratto della strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” confinante con il fiume ‘Tiepido’, in comune di Maranello, in provincia di Modena.

A partire da lunedì 9 gennaio, per consentire in sicurezza l’esecuzione degli interventi, nel tratto incluso tra il km 157,200 ed il km 157,550 sarà istituito il restringimento di carreggiata garantendo la fruibilità dell’arteria in entrambe le direzioni.

La modifica alla circolazione sarà attiva fino al termine dei lavori, previsto per venerdì 28 aprile 2022.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.