Il piano dei lavori riguarda il progetto Green Light 2.0 e prevede l’efficientamento ed il risparmio energetico degli impianti di illuminazione delle gallerie stradali, attraverso la sostituzione delle lampade esistenti con proiettori LED.
Al fine di creare il minor disagio possibile alla circolazione le attività saranno eseguite esclusivamente in orario notturno, dalle 21:00 alle 6:00 del mattino successivo.
Nelle notti da lunedì 19 gennaio e fino a venerdì 6 febbraio all’interno della galleria, dal km 47 al km 48,800 della strada statale 64 “Porrettana”, il transito sarà consentito mediante senso unico alternato.
La modifica alla circolazione sarà attiva nelle notti dal lunedì al venerdì inclusi.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X