#bastabuche Emilia Romagna, Anas: lavori di ripristino del piano viabile sulla E45 a Cesena, tra San Carlo e Cesena Nord

53

Anas Emilia RomagnaDa lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio sarà chiusa la carreggiata in direzione Ravenna

BOLOGNA – Anas comunica che a partire da lunedì 27 giugno, saranno eseguiti i lavori di ripristino del piano viabile sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) nell’ambito dell’operazione #bastabuche sulle strade, con la quale Anas ha avviato un vasto progetto di manutenzione straordinaria della rete stradale di competenza sull’intero territorio nazionale, per un investimento di 300 milioni di euro in tre anni, di cui 15 milioni in Emilia Romagna.

In particolare, sarà interessato il tratto tra San Carlo e Cesena Nord. Per consentire gli interventi sarà chiusa la carreggiata in direzione Ravenna per singoli tratti successivi, secondo il seguente calendario che potrà subire variazioni in relazione all’avanzamento dei lavori e alle condizioni meteo.

Lunedì 27 giugno: uscita obbligatoria allo svincolo di San Carlo e rientro al successivo svincolo di San Vittore;

martedì 28 giugno: uscita obbligatoria allo svincolo di San Vittore e rientro al successivo svincolo di Cesena Sud;

mercoledì 29 giugno: uscita obbligatoria allo svincolo di Cesena Sud e rientro al successivo svincolo di Cesena Ovest;

giovedì 30 giugno: uscita obbligatoria allo svincolo di Cesena Ovest e rientro al successivo svincolo di Cesena Secante;

venerdì 1 luglio: uscita obbligatoria allo svincolo di Cesena Secante e rientro al successivo svincolo di Cesena Nord;

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.