“Analisi Illogica” il 25 gennaio al Nuovo Teatro San Prospero

101

REGGIO EMILIA – Sabato 25 gennaio ore 21.00 il Nuovo Teatro San Prospero presenta “Analisi Illogica”, scritto e diretto da Marco Predieri con Giorgia Trasselli e Simone Manzola, una commedia ricca di ironia e colpi di scena.

Certi incontri proprio non te li aspetteresti mai! Ma quando il destino decide di burlarsi di te … allora o provi a riderci sopra, o pensi alla vendetta … o ricorri in analisi, tuo malgrado! Questa nuova commedia ha la struttura e la suspense di un thriller con tutta l’ironia che può scaturire da un goffo malinteso, ma da quale parte verterà il finale è tutto da capire. Ospite per una notte dello studio, con cameretta e cucinotto annessi, di un’amica psicologa, la nostra protagonista, la splendida Giorgia Trasselli, si troverà a fronteggiare un maldestro visitatore, con tanto di pistola e le idee un po’ confuse, introdottosi dalla finestra in cerca di … chiarimenti … circa la propria situazione sentimentale. un perfetto sconosciuto, forse uno squilibrato, dal quel certo la signora non si aspetterebbe mai di raccogliere rivelazioni che potrebbero costringerla a rivedere le proprie stesse convinzioni. Un intreccio brillante, che si colora di comicità e sfumature noir in un crescendo vorticoso che mette in gioco tutti i talenti dei suoi due splendidi interpreti.

Giorgia Trasselli
nota al grande pubblico per avere interpretato il ruolo della Tata nella sit com Casa Vianello a fianco di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello oltre ad averla vista protagonista in vari sceneggiati televisivi tra cui Distretto di Polizia 2, Giochi pericolosi, Don Matteo 7, R.I.S. – Delitti imperfetti, e al cinema con Classe mista 3^A.

Simone Marzola
uno tra i più apprezzati doppiatori italiani, attualmente voce principale della serie “Il segreto” nonché apprezzato performer di musical.

Info e prenotazioni: 0522/439346 – info@teatrosanprospero.it