Altri tre week end di divertimento ed eventi al Riccione Christmas Village

69

Circus edizione 2015 - Photo Credit Antonio MorriIl proverbio popolare “l’Epifania tutte le feste porta via” a Riccione non vale. Eventi e appuntamenti di intrattenimento dedicati a tutti proseguiranno fino al 24 gennaio al Christmas Village

RICCIONE (RN) – Passata ‘La Settimana Bianca’ si riprende domenica 10 gennaio con lo show cooking di Nicolò da Masterchef Junior, in programma a partire dalle ore 15.00, ai Giardini dell’Alba.

Il piccolo chef arrivato secondo nell’edizione 2015 del talent di Sky, sarà il protagonista di un cooking show e di un laboratorio di dolci per bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni. Il laboratorio è gratuito, occorre però iscriversi (info@leftloop.com 05411741826); per tutti i partecipanti cappellino e attestato da chef.

La festa prosegue domenica 17 e domenica 24 gennaio con la seconda edizione di Cartoonia e Circus.

I personaggi più amati dei cartoni animati da I Puffi a Tom e Jerry, da Bugs Bunny a Titti e Silvestro e altri tantissimi protagonisti dei cartoons, domenica 17 gennaio animeranno le vie del centro con uno show dedicato ai più piccoli, con baby dance e truccabimbi. I più grandi potranno cantare e ballare le sigle dei cartoni animati dagli anni’80 a oggi interpretate dal vivo dalla band cosplay ‘Flotta di Vega’.

All’interno del Castello di Cristallo in Viale Ceccarini sarà allestito anche un set fotografico per scattare una foto ricordo con l’amatissima Mia and me. Anche il Regno di Ghiaccio della Regina delle Nevi, in Viale Gramsci resterà aperto e al suo interno tutte le bimbe potranno truccarsi da principesse e i maschietti da personaggi glaciali; sarà visitabile anche la Tana degli Orsi in Viale Corridoni (tutte le attività sono gratuite).

La domenica successiva, il 24 gennaio, è in programma una grande festa di chiusura – dopo due mesi di appuntamenti, spettacoli, concerti – del Christmas Village con Circus: una parata con 30 personaggi più rappresentativi dell’arte circense che alle 15.30 partirà dai Giardini dell’Alba percorrendo l’intera Viale Dante fino a raggiungere Viale Ceccarini, per un grande spettacolo di acrobazie, comici e performer.

Per entrambi i week end (17 e 24 gennaio) sono in serbo ancora tante sorprese che sapranno sbalordire grandi e piccini.