Altre due date in Emilia-Romagna per lo spettacolo ‘Alice in Wonderland’

75

20 marzo a Modena e 1° aprile a Cattolica

logo regione emilia romagnaBOLOGNA – Al Teatro Storchi di Modena domenica 20 marzo, al Teatro della Regina di Cattolica (Rn) venerdì 1 aprile. Altre due date in Emilia-Romagna, dopo il Teatro Valli di Reggio e l’Alighieri di Ravenna, il Comunale di Ferrara e il Duse di Bologna.

Spettacoli che consentono alla compagnia Circus-Theatre Elysium di Kiev di proseguire la tournée in Italia e di rimanere al riparo dalla guerra, scoppiata in Ucraina mentre già si trovavano in Europa.

Alice in Wonderland’ è uno spettacolo che unisce danza, arti circensi, recitazione e ginnastica acrobatica, tratto da ‘Alice nel paese delle meraviglie’ di Lewis Carroll. Grazie a una rete nazionale di solidarietà tra teatri alla quale ha aderito anche il sistema culturale dell’Emilia-Romagna, tra cui Emilia-Romagna Teatro con lo spettacolo di Modena e Ater Fondazione con lo spettacolo di Cattolica, continuano ad aggiungersi nuove date per i giovanissimi acrobati-danzatori della compagnia di Kiev. Un modo per esprimere concretamente solidarietà e aiuto al popolo ucraino. L’Emilia-Romagna fa la sua parte.

Tutte le informazioni sullo spettacolo al Teatro Storchi di Modena di domenica 20 marzo alle ore 17 si trovano a questa pagina: https://modena.emiliaromagnateatro.com/alice-in-wonderland/

Per lo spettacolo a Cattolica di venerdì 1 aprile alle ore 21,15 i biglietti sono acquistabili presso il Teatro della Regina (biglietteria martedì e giovedì dalle 15 alle 18.30; sabato dalle 10 alle 13; nei giorni di spettacolo, oltre ai consueti orari di apertura, la biglietteria sarà aperta dalle ore 19 e contestualmente verrà interrotta la vendita dei biglietti online) e su http://www.vivaticket.it

Per ulteriori informazioni: www.teatrodellaregina.it  Tel. 0541/966778 .