Altra sorpresa speciale nella prima settimana del Basket Camp

95

Niccolò De Vico a Castelnovo ne’Monti

CASTELNOVO NE’ MONTI (RE) – Dopo Riccardo Cervi e coach Federico Fucà, i trenta giovani partecipanti alla prima settimana dei campi estivi targati Pallacanestro Reggiana e Scuola Basket Reggio Emilia hanno accolto l’ala biancorossa Niccolò De Vico che ha trascorso un’intera mattinata a Castelnovo ne’ Monti.

Niccolò De Vico ha chiacchierato con i campers raccontando la propria esperienza e rispondendo alle tante curiosità dei piccoli tifosi, dopodiché ha affiancato lo staff del Basket Camp composto dagli istruttori Franco Fontana, Marco Rossetti, Luca Bertozzi, Andrea Davolio e Stefano Zampogna ed è sceso sul campo per giocare e dare consigli tecnici.

Prima di accomiatarsi Niccolò ha pranzato con la comitiva all’Hotel Miramonti, sede della prima settimana del Camp.

Il club ringrazia per la collaborazione le tante aziende che hanno partecipato alla realizzazione del Camp: Grissin Bon, Parmareggio, RAM Reggiana Acque Minerali e Cabrioni Biscotti.

La Pallacanestro Reggiana ringrazia per la disponibilità anche il Comune di Castelnovo Monti e le strutture che ospiteranno i giovani atleti: l’Hotel Miramonti per la prima settimana e la Locanda Da Cines per la seconda.

(in allegato alcune immagini della mattinata dei campers con Niccolò De Vico)