All’Urban Hub oggi la presentazione del bando per Startup promosso da Tim

57

logo comune PiacenzaPIACENZA – Appuntamento oggi, martedì 10 maggio alle 18, presso l’Urban Hub di via Alberoni 2, con la presentazione del bando rivolto alle StartUp da Tim, #Wcap 2016. A illustrarne i dettagli sarà Francesco Salizzoni della bolognese Working Capital Accelerator, con l’intervento di Luca Piccinno, referente di Area S3 per Aster ed Elena Bragalini dello sportello StartUp Piacenza, che organizza l’evento.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma è necessario iscriversi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-presentazione-bando-per-startup-tim-wcap-2016-24780575368 .

Per i vincitori del bando Tim, l’opportunità di accedere a 32 contributi da 40 mila euro, oltre a periodi di tre mesi di accelerazione d’impresa e 9 mesi di supporto e co-working negli acceleratori di Milano, Bologna, Roma e Catania, nonché ulteriori 10 mila euro assegnati alle dieci startup che si saranno distinte nei tre mesi iniziali.
Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere a startupiacenza@comune.piacenza.it e, per dettagli sul bando Tim, visitare il sito ufficiale bit.ly/WcapCall16 .