All’Unipol Arena arriva Brescia

55

Martino: “Servono quaranta minuti di durezza e concentrazione”

REGGIO EMILIA – Dopo la trasferta vincente contro la Virtus Segafredo Bologna, la UNAHOTELS Reggio Emilia torna davanti al pubblico amico dell’Unipol Arena per affrontare la Germani Basket Brescia.

I biglietti per l’incontro, che inizierà alle ore 20:30 e sarà trasmesso in esclusiva su Eurosport Player, si possono ancora acquistare sia online su Vivaticket che allo “stoRE” biancorosso di piazza Prampolini.

Brescia è in striscia aperta di sei successi consecutivi contro Reggio Emilia. L’ultima vittoria casalinga biancorossa è datata 27 marzo 2017 (Pallacanestro Reggiana – Brescia 103-70).

Queste le parole con cui il tecnico biancorosso Antimo Martino ha introdotto la partita: “Il calendario ci presenta, così come è stato nelle prime quattro giornate, un’altra sfida con una squadra che è impegnata anche a livello europeo. Brescia è una squadra costruita attorno ad uno scheletro che ha visto la riconferma dell’allenatore ed atleti esperti come Vitali, Moss e Sacchetti. Ad essi sono sono stati aggiunti giocatori di qualità e talento, con l’obiettivo di essere tra le protagoniste di questo campionato. Per questo motivo, voglio vedere quaranta minuti fatti di durezza, concentrazione e gioco di squadra e alla fine degli stessi andremo a vedere se la prestazione sarà stata sufficientemente di livello per portare a casa i due punti”.

Il match sarà diretto dalla terna arbitrale composta da Roberto Begnis, Andrea Bongiorni e Gianluca Capotorto.