Alloggi Erp, pubblicate le graduatorie provvisorie delle domande ammesse e respinte

29

Entro il 28 dicembre le osservazioni

Palazzo Mercanti_500PIACENZA – Si possono consultare sul sito www.comune.piacenza.it e sull’Albo pretorio comunale, nonché – affisse in formato cartaceo – presso l’Ufficio Abitazioni e Diritto alla Casa di via XXIV Maggio 28, le graduatorie provvisorie relative al secondo bando emesso nel corso dell’anno per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica. Gli elenchi – che comprendono, accanto alle domande ammesse con i relativi punteggi, anche quelle respinte (con la motivazione dell’esclusione) – si riferiscono alle richieste presentate tra il 1° settembre e il 2 novembre 2022.

Eventuali osservazioni – che saranno poste all’attenzione della Commissione valutatrice, ai fini della graduatoria definitiva – dovranno pervenire entro e non oltre il 28 dicembre prossimo. Diverse le modalità di trasmissione: tramite posta elettronica certificata (con invio solo da altra casella PEC) all’indirizzo protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it, con possibilità di avvalersi, per la compilazione e l’inoltro, dell’assistenza gratuita dei CAF convenzionati con il Comune di Piacenza; con spedizione postale di raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata all’Ufficio Abitazioni e Diritto alla Casa ma specificando, quale indirizzo di destinazione, viale Beverora 57 dove ha sede il Protocollo comunale. In alternativa, la documentazione può essere consegnata a mano all’Ufficio Abitazioni in via XXIV Maggio 28, nei seguenti giorni e orari: lunedì dalle 8.45 alle 13.30, mercoledì dalle 8.45 alle 12 e giovedì dalle 8.45 alle 13, nonché dalle 15.30 alle 17.30.

La graduatoria finale e l’elenco definitivo delle domande escluse saranno pubblicati entro il 1° febbraio 2023, con validità sino all’entrata in vigore di quelli successivi. Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile rivolgersi all’Ufficio Abitazioni e Diritto alla Casa, contattando – negli orari sopra indicati – lo 0523-492162 o lo 0523-492169.