Allenamento all’alba al Beach Basket Camp con Federico Fucà

166

CERVIA (RA) – Terminate le due settimane a Castelnovo ne’Monti, i Basket Camp della Pallacanestro Reggiana si sono trasferiti a Cervia, dove il club può contare sulla partnership col Fantini Club, una struttura nota per essere ricca di servizi e dotazioni sportive e che dispone di un hotel, lo Sportur, che ospita i ragazzi proprio sul lungomare.

Domenica è iniziato il terzo turno, una settimana dedicata all’alta specializzazione per i ragazzi nati dal 2002 al 2005. I campers hanno potuto godere dei preziosi consigli del vice allenatore della Grissin Bon Federico Fucà che ha trascorso due giorni con i giovani atleti che, oltre agli allenamenti in programma, sono stati messi subito alla prova con un’intensa seduta di atletica all’alba a bordo mare.

Il club ringrazia per la collaborazione le tante aziende che hanno partecipato alla realizzazione del Camp: Grissin Bon, Parmareggio, RAM Reggiana Acque Minerali e Cabrioni Biscotti.

La Pallacanestro Reggiana ringrazia per la disponibilità il Comune di Cervia, l’Hotel Sportur e il Fantini Club, che ha messo a disposizione dei partecipanti il campo da basket, l’attrezzatura sportiva della sua palestra all’aria aperta e il servizio spiaggia.