Alla Unipol Arena arriva Crailsheim, Johnson: “Vogliamo uscire dalle difficoltà insieme, con grande compattezza”

55

REGGIO EMILIA – Dopo le due trasferte consecutive di Brindisi ed Anversa, la UNAHOTELS Reggio Emilia torna di fronte al pubblico amico della Unipol Arena per sfidare la formazione tedesca di Crailsheim. Palla a due alle ore 20:30 di domani, con il match che sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube della FIBA.

L’ala statunitense Justin Johnson ha presentato così la sfida: “Riceviamo una formazione che sta sicuramente vivendo un ottimo momento di forma ed ha buone qualità: allo stesso tempo, siamo consapevoli di essere ad una sola vittoria dall’ottenere la qualificazione. Dobbiamo restare concentrati e costruire la partita ritrovando la nostra compattezza difensiva ed il gioco di squadra, oltre ad avere un impatto sul match, fin dalla palla a due, sicuramente migliore di quello che abbiamo mostrato nelle ultime due brutte trasferte. La nostra volontà come squadra è quella di rimetterci sulla strada giusta e ritrovare il successo nei nostri prossimi impegni casalinghi: durante la stagione capitano dei momenti di difficoltà, bisogna uscirne tutti insieme con grande compattezza”. 

Il match verrà diretto dalla terna arbitrale composta dal greco Petros Papapetrou, lo sloveno Marko Vuckovic ed il croato Josip Jurcevic.