Alla Tenda di Modena weekend all’insegna della musica rock

73

Venerdì 25 e sabato 26 novembre doppio appuntamento con la rassegna “Live@Rock”. Sul palco anche i britannici Hacktivist nell’unica data italiana

hacktivistMODENA – Doppio appuntamento alla Tenda di viale Monte Kosica, venerdì 25 e sabato 26 novembre, con la rassegna Live@Rock, curata dall’associazione Intendiamoci.

Protagonisti della serata di venerdì (inizio alle 21, ingresso libero), sono i britannici Hacktivist, nuovo fenomeno della scena crossover d’oltremanica, che hanno scelto Modena per l’unica data italiana del tour di promozione del loro lavoro d’esordio “Outside the box”. In apertura, due formazioni bolognesi: Perspective e The end at the beginning.

ornamentsL’appuntamento di sabato 26 è invece dedicato interamente a band italiane, con il realese show degli emiliani Ornaments, che porteranno sul palco i brani del loro ultimo disco, Drama, fresco di pubblicazione per la torinese Inri Records. Ad aprire il concerto saranno il power duo Zeus!, da Imola, e i carpigiani Legni vecchi, all’esordio con l’album “Chiamandole pene”. Anche in questo caso i concerti iniziano alle 21 e l’ingresso è libero.