Categorie: EventiModena

Alla Tenda di Modena Cosmo apre la rassegna “Cantautori su Marte”

Giovedì 2 marzo, alle 21.30, Marco Bianchi racconta tra musica e parole il suo progetto solista. Conduce la serata Francesco Locane di Radio Città del Capo

MODENA – È Cosmo, il progetto solista di Marco Bianchi, già frontman dei Drink to me, a inaugurare, giovedì 2 marzo alla Tenda di viale Monte Kosica, i tre appuntamenti dell’edizione 2017 di “Cantautori su Marte”, incontri “senza gravità” con cantanti e musicisti che si raccontano tra parole e musica per fare il punto sulla canzone d’autore. La serata è a ingresso libero e comincia alle 21.30.

“Cantautori su Marte” è promossa dal Centro Musica di Modena nell’ambito del progetto Sonda, con la direzione artistica di Corrado Nuccini (Giardini di Mirò) e la grafica curata da Luca Lumaca. A intervistare gli ospiti, durante tutte le serate della rassegna, sarà Francesco Locane, speaker radiofonico e giornalista per Radio Città del Capo, mediapartner della manifestazione. L’ingresso alla Tenda sarà consentito fino al raggiungimento della capienza massima. Per informazioni: tel. 059 2034810; e mail: cmusica@comune.modena.it; www.musicplus.it.

Cosmo ha pubblicato nel 2013 “Disordine”, il suo primo album da solista che si è aggiudicato il premio Akmè per l’innovazione in campo musicale e il premio Pimi 2013 come migliore disco d’esordio. Nell’aprile 2016 pubblica su 42 Records il suo secondo disco “L’ultima festa”, con cui riscuote grande consenso di pubblico e critica.

Gli incontri successivi di “Cantautori su Marte” saranno giovedì 16 marzo con Motta e giovedì 30 marzo con Dente.

Articoli recenti

Lo spettacolo del DTM da venerdì 24 agosto a Misano World Circuit

In pista le superstar del campionato che mancava da otto anni in Italia: Alex Zanardi dopo tre anni torna in…

1 giorno passati

Dalla Regione contributi per l’acquisto dei libri di testo degli studenti delle scuole secondarie

Per richiederli occorre avere un Isee fino a 15.748,78 euro. Presentazione delle domande dal 3 settembre CESENA - Anche gli…

1 giorno passati

Troppe fake news sull’Europa, a Modena mostra e quiz

Nei tre giorni del Festivalfilosofia sulla Verità, tra il 14 e il 16 settembre, nella Galleria di piazza Grande un…

1 giorno passati

Pettirosso: oltre mille animali recuperati nel 2017

Tra loro anche un drago barbuto, un’iguana e cinque cuccioli di volpe scambiati per cagnolini. Al Centro fauna selvatica 3000…

1 giorno passati

I Giardini della Paura, domani ultimo appuntamento

Mercoledì 22 agosto termina la rassegna con una doppia proiezione: “Lake Bodom” e “The Bride” PARMA -  Mercoledì 22 agosto…

1 giorno passati

Mercoledì 22 agosto al Cere il raduno della Grissin Bon

Alle 18.30 conferenza riservata alla stampa, dalle 19.30 Open Day per tutti i tifosi REGGIO EMILIA - Si terrà mercoledì…

1 giorno passati

L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice