Alla Tenda i successi dei cantautori italiani e americani

53
Il trio di musicisti formato da Luca Centin, Marinella Vescovini e Vittorio Vandelli

Nella serata di domenica 26 marzo la sala di viale Monte Kosica ospita il concerto a ingresso gratuito del trio formato da Luca Centin, Marinella Vescovini e Vittorio Vandelli

MODENA – Si concentra sulla musica dal vivo, con l’appuntamento “I remember you well – Riportando tutto a casa” dedicato ai grandi cantautori italiani e americani, il week end alla Tenda, dove prosegue la rassegna culturale inserita nell’ambito delle attività proposte dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Modena. Alle 21 di domenica 26 marzo, infatti, è in programma il concerto del trio formato da Luca Centin, Marinella Vescovini e Vittorio Vandelli. L’ingresso è gratuito.

Nel live, che rientra nella kermesse “Incontriamoci a teatro” dell’Università per la terza età (Ute), vengono messe in luce in luce le connessioni e le influenze dei grandi cantautori americani Bob Dylan e Leonard Cohen su alcuni dei migliori cantautori italiani: Fabrizio De Andrè, Francesco De Gregori e Francesco Guccini. A interpretare i brani sono i musicisti Centin (chitarre, piano e arrangiamenti), Vescovini (chitarra, voce e narrazione) e Vandelli (chitarra, armonica, voce e narrazione).

Il calendario completo di tutte le iniziative e le modalità di prenotazione sono consultabili sui canali social e sul sito web de La Tenda all’indirizzo www.comune.modena.it/latenda. Per informazioni: mail latenda@comune.modena.it, telefono 059 2034810.