Alla Rodari si parla dell’impatto di marketing e social su genitori e figli

9

Venerdì 31 maggio 2024 alle 17.30 incontro a cura di ‘Fare Diritti’ in viale Krasnodar 102 a Ferrara. Ingresso libero

FERRARA – Venerdì 31 maggio 2024, alle 17.30, la biblioteca comunale Rodari di Ferrara (viale Krasnodar 102) ospiterà un incontro a cura di Fare Diritti su alcuni temi legati alle odierne dinamiche familiari. In compagnia di Paola Castagnotto si parlerà in particolare dell’impatto del marketing e dei social media sulle scelte dei genitori, quando si tratta di regali o acquisti, e sui gusti dei figli.
L’incontro è a ingresso libero.

LA SCHEDA a cura degli organizzatori
Fare diritti” è un Gruppo di mobilitazione civica ferrarese nato a Ferrara il 9 giugno 2021 da dodici professioniste ferraresi, impegnate a vario titolo nel dibattito pubblico sulla città.
Fare Diritti si propone innanzitutto di creare occasioni di divulgazione del PNRR e di confronto sul futuro della città e del Paese, dal punto di vista della promozione dei diritti delle donne e dell’equità di genere, che costituisce una delle priorità fondamentali del Piano nazionale di ripresa e resilienza.

Per informazioni contattare la biblioteca “Gianni Rodari” al numero 0532 904220 oppure tramite mail: bibl.rodari@comune.fe.it

►Il programma completo degli appuntamenti culturali alla biblioteca Rodari e nelle altre biblioteche comunali di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it