Alla Luppi l’appuntamento conclusivo del progetto ‘Play your Rights!’ con i video realizzati dai ragazzi partecipanti

41

Serata con proiezioni e reading venerdì 9 dicembre 2022 alle 21 in via Arginone 320 (Porotto)

FERRARA – Sarà la biblioteca comunale Aldo Luppi di Porotto (via Arginone 320, Ferrara) a ospitare venerdì 9 dicembre 2022 alle 21 l’appuntamento conclusivo del progetto ‘Play your Rights! – Percorsi di educazione e sensibilizzazione sui diritti fondamentali dell’Unione Europea’.

In programma la proiezione dei video sull’articolo 37 della Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione Europea, riferito alla tutela dell’ambiente, a cura dei ragazzi e delle ragazze che hanno partecipato al progetto, con la supervisione del regista Renato Giugliano. L’evento sarà accompagnato da reading – parole e musica – “Le stagioni” su Mario Rigoni Stern, a cura della compagnia Squilibri.

Il progetto ‘Play your Rights!’ è promosso dalla Cooperativa Le Pagine e dal Comune di Ferrara, in collaborazione con Cefa onlus e con il sostegno della Regione Emilia Romagna.

L’iniziativa è aperta a tutti gli interessati ed è a ingresso libero.

Per informazioni: tel. 0532 731957 – bibl.porotto@comune.fe.it

Il programma completo degli appuntamenti culturali alla biblioteca Luppi e nelle altre biblioteche comunali di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it