Ferrara

Alla biblioteca di Porotto pomeriggio di narrazioni per piccoli ascoltatori

Mercoledì 9 febbraio 2022 alle 17 in via Arginone 320 (Porotto). Aperte le prenotazioni

FERRARA – Nuovo appuntamento, per i più piccoli, con le narrazioni pomeridiane alla biblioteca comunale Aldo Luppi di Porotto (via Arginone 320, Ferrara). Mercoledì 9 febbraio 2022 alle 17 i lettori del gruppo ‘Briciole di Fole’ aspettano bambine e bambini per un pomeriggio di letture di ‘Belle storie’.

Gli incontri sono a partecipazione gratuita con prenotazione da effettuare telefonando al numero 0532 731957 o scrivendo a bibl.porotto@comune.fe.it. La partecipazione è consentita con Green pass ‘rafforzato’ (per i maggiori di 12 anni) e mascherina FFP2.

Il programma completo degli appuntamenti culturali alla biblioteca Luppi e nelle altre biblioteche comunali di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X