Alla Bassani torna “La notte dei pupazzi”: avventura fra i libri per i piccoli lettori e i loro peluche

28

Dal 6 al 9 febbraio 2024 la consegna dei pupazzi. Sabato 10 febbraio alle 10 letture in via Grosoli 42 (Barco, Ferrara)

FERRARA – Alla biblioteca comunale Bassani torna la “Notte dei pupazzi” per avvicinare i piccoli lettori all’amore per i libri. Da martedì 6 a venerdì 9 febbraio 2024 (negli orari di apertura della biblioteca) ogni bambino potrà portare il proprio peluche preferito a trascorrere una magica avventura notturna in biblioteca. Quando il mattino di sabato 10 febbraio, i bambini torneranno a riprenderli, potranno prendere in prestito un albo illustrato scelto proprio dal loro piccolo amico e ricevere una foto ricordo della sua avventura notturna tra i libri. Alle 10 ci sarà poi la lettura ad alta voce del libro illustrato “Una notte in biblioteca” di Kazuhito Kazeki e di altre storie di giocattoli viventi.

Biblioteca Giorgio Bassani, via Grosoli 42 (Barco, Ferrara). Per informazioni telefonare allo 0532797414 o scrivere a info.bassani@comune.fe.it – orari di apertura al pubblico: dal martedì al sabato 9 – 13, mar, mer e gio 15 – 18.30.

► Il programma completo degli appuntamenti culturali della biblioteca comunale Bassani e delle altre biblioteche di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it