“Alice nel Paese delle Meraviglie” arriva al Cineatro Bogart

CESENA – Preparatevi a cadere nella tana del Bianconiglio: domenica 24 maggio, alle ore 15.30, il Cineatro Bogart di Sant’Egidio di Cesena accoglierà Alice nel Paese delle Meraviglie, il nuovo spettacolo musicale prodotto da Dance Dream Company, pensato per emozionare il pubblico di ogni età.

Ispirato alla favola più amata di sempre, lo spettacolo propone una rilettura originale, poetica e intensa della storia di Alice, accompagnando gli spettatori in un viaggio sorprendente tra musica, danza, incontri straordinari e scenari fantastici. Sul palco prenderà vita un mondo sospeso tra sogno e realtà, dove nulla è come sembra e ogni personaggio contribuisce a costruire un percorso di crescita, coraggio e scoperta.

Al centro della vicenda c’è Alice, impegnata in una vera missione: ritrovare la misteriosa Regina Bianca, unica guida capace di aiutarla a orientarsi e a sfuggire alle insidie della Regina di Cuori. Tra canzoni travolgenti, coreografie spettacolari e interpretazioni cariche di entusiasmo, il pubblico sarà accompagnato in un’avventura capace di unire meraviglia, divertimento ed emozione.

La direzione artistica dello spettacolo, che vede in scena gli allievi della sezione musical “Energy” e “Teen” (max 12 anni), è affidata a Federica Esposito e Ilaria Esposito, con direzione musicale di Chiara Sirri e Katia Fuscaldo. Regia, adattamento e coreografie portano la firma di Federica Esposito.

È aperta la prevendita online su LiveTicket. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 347 9182244 oppure scrivere a biglietteriadancedream@gmail.com.