“Ali per Danzare” il 24 maggio al Teatro Comunale

21

FERRARA – Il 24 maggio ore 20.30 al Teatro Comunale “Abbado” di Ferrara lo spettacolo di danza classica e contemporanea della Scuola di Danza Luisa Tagliani s.s.d. a.r.l. affiliata AICS, diretta da Isabella Minutillo. La serata è dedicata a mia mamma Luisa Tagliani, mancata prematuramente, il mio angelo danzante, da qui il titolo “Ali per Danzare” che richiama anche le ali della solidarietà della Fondazione ADO ets. alla quale andrà devoluto l’incasso, una volta coperte le spese.
I biglietti sono acquistabili presso il Teatro e anche online.
Nel Trentennale della scuola danzeranno tutti gli allievi, dai bimbi di 3 anni agli adulti, nel secondo tempo ci saranno ospiti “Los Guapos del Tango” Ieva e Lorenzo.

Tra i giovanissimi talenti della scuola ci sarà Arianna Bortolazzi che a soli 10 anni ha appena superato l’audizione all’accademia di danza del Teatro dell’Opera di Roma, si esibirà anche l’ex allieva Ludovica Grandi, ammessa a 13 anni al Balletto di Toscana e Anna Matiunina che ha conquistato il terzo posto come solista al Concorso FerraraDanza 2024 e ha ricevuto l’invito all’audizione per la Dance Arts Faculty di Roma

La riuscita di questo spettacolo e il successo della scuola è frutto di un magnifico lavoro di squadra, ringrazio di cuore le mie formidabili assistenti: Alessandra Granato, Maria Pia Tucci, Rachele Beccarini, Ginevra Spagnolo, Eleonora Simoncelli, Ilaria Bertoli, tutte le altre assistenti attuali e passate, gli allievi e i loro genitori.
Dopo il saggio continua il corso di fisiodanza per adulti per tutto giugno, mentre il resto delle lezioni riprendono con il corso estivo da luglio a settembre. Per info +39 3664378155

Link per i biglietti:
https://ferraraonline.tm.vivaticket.com/biglietteria/pub/buyseats/scegliSettorePub.do?idEvento=16169

Link sito scuola: https://taglianiluisa.wixsite.com/scuoladidanza-fe