Alessandro Dalla Salda e Leonardo Candi mercoledì alle 15 ospiti al convegno organizzato da GoldenPath al Teatro Ariosto

70

Logo_Pallacanestro_ReggianaREGGIO EMILIA – L’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda ed il play biancorosso Leonardo Candi saranno tra gli ospiti del Convegno “Salute e Ben-essere, Il cammino dorato” che si terrà oggi, mercoledì 29 novembre dalle 15 alle 19 al teatro Ariosto di Reggio Emilia.

L’evento, moderato da Massimiliano Panarari, editorialista della “Stampa” vedrà gli interventi di professionisti del mondo scientifico, culturale ed imprenditoriale, dedicati alla conoscenza e alla valorizzazione del proprio benessere.

Quali sono i fattori e le pressioni che agiscono sull’individuo e quali le difese per mantenere l’equilibrio psico-fisico?

Garantire con ottimismo motivato l’adozione di misure per il miglioramento della qualità della vita passa inevitabilmente attraverso una più raffinata cultura che permetta di mettere in atto le scelte e gli atteggiamenti più idonei, dall’attività lavorativa al tempo libero.

La qualità dell’ambiente di vita e di lavoro, una sana alimentazione, la cura del proprio corpo, l’esercizio fisico, la prevenzione e cura delle malattie attraverso la speranza, l’empatia, la fiducia sociale ed interpersonale sono gli aspetti principali che verranno trattati da rappresentanti del mondo scientifico culturale ed imprenditoriale con l’obiettivo di un benessere di vita che guarda a domani, occupandoci dell’oggi.