I biglietti per la nuova data di Milano sono disponibili da ora su livenation.it
“Benvenuto nell’AI!” segue l’onda del successo del tour teatrale “Salutava Sempre”, il primo spettacolo di Alessandro Cattelan, che ora torna con una nuova trama che indaga le contraddizioni del nostro tempo: un’epoca dominata dalla tecnologia e dall’intelligenza artificiale.
Tra comicità, musica e momenti spettacolari in perfetto stile Cattelan, viene mostrato un racconto lucido e dissacrante di un futuro che somiglia sempre più ad un incubo – e che, tra una risata e una riflessione, ci mette di fronte alle nostre stranezze quotidiane.
Il tour partirà da Alessandria (19 settembre – data zero) per poi proseguire nei teatri delle più importanti città italiane: Varese (20 settembre) SOLD OUT, Trieste (22 settembre), Milano (25, 26 e 27 settembre), Torino (30 settembre) SOLD OUT e (1 ottobre), Piacenza (3 ottobre), Bologna (4 ottobre) SOLD OUT, Padova (6 ottobre), Bergamo (9 ottobre), Forlì (10 ottobre), Brescia (12 ottobre), Firenze (14 ottobre), Roma (16 ottobre), Napoli (19 ottobre), Bari (20 ottobre) e Catania (22 ottobre).
LE DATE DEL TOUR
SETTEMBRE
OTTOBRE
Biglietti disponibili su www.livenation.it
SI AGGIUNGE UNA NUOVA DATA A MILANO PER
BENVENUTO NELL’AI!
IL ONE MAN SHOW DI
ALESSANDRO CATTELAN
27 SETTEMBRE – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
GIÀ SOLD OUT VARESE (20/09), TORINO (30/09) E BOLOGNA (4/10)
IL TOUR NEI TEATRI DI TUTTA ITALIA PARTE A SETTEMBRE 2025
BIGLIETTI DISPONIBILI SU LIVENATION.IT
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X