Albo comunale Baby Sitter, nuove iscrizioni entro il 31 marzo

44

Palazzo Mercanti_500PIACENZA – È online l’avviso per la raccolta delle nuove domande di iscrizione all’Albo Baby Sitter del Comune di Piacenza. Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 marzo 2022, con trasmissione via posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it oppure mediante raccomandata (con ricevuta di ritorno), indirizzata a Comune di Piacenza – Servizio Servizi Sociali – Via Taverna 39 – 29121 Piacenza.

Requisiti fondamentali per l’ammissione, l’aver compiuto i 18 anni al momento della domanda, la titolarità dei diritti civili e politici e il conseguimento di un diploma di scuola secondaria superiore o di un attestato di frequenza di un corso di formazione professionale in ambito educativo, di cura e sanitario.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.comune.piacenza.it e la pagina al link diretto www.informafamiglie.it/piacenza/scuola-e-servizi-educativi-per-linfanzia/baby-sitter-e-baby-parking/albo-babysitter-del-comune-di-piacenza.