Albe in controluce domenica 28 agosto alle 6.15 a Riccione

54

Concerto al sorgere del sole sulle spiaggia con Luca Barbarossa, #Nonperdertinientetour

RICCIONE (RN) – Le Albe in controluce concludono il tour musicale itinerante per le spiagge illuminate dai primi raggi di luce con il nuovo concerto di Luca Barbarossa, #Nonperdertinientetour domenica 28 agosto (ore 6:15) presso la zona di spiaggia 128.

Luca Barbarossa torna live con il Non perderti niente tour. Il 13 aprile 2021 è stato pubblicato Non perderti niente (Mondadori 2021), il romanzo autobiografico di Luca Barbarossa, un libro che racconta un percorso di vita fatto di incontri sorprendenti, avventure inaspettate, passioni e sogni realizzati. Il 4 settembre dello stesso anno, alla Cavea dell’auditorium di Roma, Non perderti niente è diventato un racconto suonato, un concerto autobiografico dove la musica è la cornice di una vita dedicata in gran parte a quest’arte e alla chitarra, fedele compagna di viaggio. Quest’anno, quell’unico concerto autobiografico si moltiplica in un tour, con nuovi appuntamenti estivi in giro per l’Italia, prodotti e organizzati da OTR live.

A Riccione, Luca Barbarossa arriva il 28 agosto, nella cornice unica della spiaggia e del mare che prendono forma con i primi raggi del sole, in un’atmosfera speciale, dove quel racconto in musica si fonde con i colori, i suoni e le suggestioni del mare.

Il cantautore romano ha da poco pubblicato anche un nuovo singolo suonato e cantato insieme agli Extraliscio.

Albe in Controluce, i concerti al sorgere del sole sulle spiagge di Riccione è un progetto, ideato, promosso e organizzato dal Comune di Riccione, frutto di un lungo percorso di ricerca e programmazione, realizzato in collaborazione con la Cooperativa Bagnini Riccione e gli operatori balneari. Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero.