Ferrara

Al via una raccolta fondi online per il nuovo rifugio della Lega del Cane di Ferrara

FERRARA – Gara di solidarietà per la Lega del Cane di Ferrara, l’associazione è la beneficiaria di una raccolta fondi organizzata per sostenere le spese per il completamento del nuovo rifugio per cani di Via Conchetta, Malborghetto di Boara, frazione di Ferrara.

La campagna che è stata lanciata sulla piattaforma GoFundMe dalla volontaria Carolina Marescotti, al momento ha raccolto oltre 1.400 euro.

L’associazione di volontari è ben radicata sul territorio e molti hanno voluto compiere un piccolo gesto per poter aiutare questa realtà. Tra i commenti lasciati dai donatori si legge “Conosco la Lega del Cane sezione di Ferrara da decenni e non smetterò mai di dire quanto sono bravi a compiere quotidianamente una missione non da poco!”

La campagna è raggiungibile al link

https://gf.me/v/c/gfm/raccolta-fondi-nuovo-canile-lega-del-cane-ferrara

Su GoFundMe

È la piattaforma di raccolta fondi e personal fundraising più grande del mondo. Sta rivoluzionando il modo in cui le persone donano: oltre 200 milioni di donazioni hanno permesso di raccogliere 13 miliardi di euro per supportare cause personali e organizzazioni nonprofit in tutto il mondo. GoFundMe garantisce un sistema di donazioni online sicuro e trasparente. Attraverso strumenti sofisticati e al lavoro di un dipartimento dedicato di Trust & Safety, i donatori sono protetti da frodi e garantiti. Infatti GoFundMe offre ai donatori la garanzia che i fondi arrivino nel posto giusto, pena il rimborso delle donazioni: www.gofundme.com/guarantee. GoFundMe è una piattaforma progettata per fornire la maggior quantità di denaro alle persone e alle cause che ne hanno bisogno. GoFundMe infatti non addebita agli organizzatori della campagna alcuna trattenuta per lanciare una campagna sulla sua piattaforma. L’unica commissione del 2,9% copre le spese per elaborare le transazioni finanziarie. Il 97% dei fondi raccolti viene consegnato direttamente, rapidamente e in sicurezza alle persone che hanno bisogno di denaro.I donatori, oltre alla donazione, possono anche scegliere di lasciare un contributo volontario, che consente a GoFundMe di migliorare gli strumenti di raccolta fondi a livello mondiale e garantire sicurezza per donatori e organizzatori. GoFundMe si supporta principalmente attraverso questo importo opzionale che i donatori possono lasciare per i servizi offerti dalla piattaforma.

A differenza di altri siti, GoFundMe non vende a terzi le informazioni dei donatori. Che tu stia donando o avviando una raccolta fondi, le tue informazioni sono sempre private e utilizzate solo come stabilito nella nostra politica sulla privacy. Grazie al programma GivesBack, GoFundMe ha donato milioni di dollari a campagne di tutto il mondo. Qui alcune delle storie di successo https://youtu.be/55iwb0Tczko

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

A scuola di natura: 280 bambini ai laboratori didattici per la conoscenza e il rispetto dell’ambiente

RICCIONE (RN) - Ieri mattina circa 280 bambini delle scuole dell’infanzia e primarie di Riccione…

8 ore fa

Dal 3 maggio verrà attivato il velox in viale Berti Pichat

BOLOGNA - Da venerdì 3 maggio verrà attivata la postazione di controllo della velocità in…

8 ore fa

Graduatorie scuole d’infanzia: visualizzazione sospesa

Un problema tecnico informatico ha richiesto la temporanea sospensione della pubblicazione per consentire di verificare…

9 ore fa

Lavoro. Apprendistato stagionale anche per gli studenti liceali minorenni

La Regione ottiene il via libera da Ministero e Ispettorato del lavoro BOLOGNA - Il…

9 ore fa

“Essere giovani a Piacenza”, all’ex Carmine la presentazione della ricerca Iress

PIACENZA - Nel pomeriggio di martedì 30 aprile, dalle 14 alle 17.30 circa, il Laboratorio…

9 ore fa

Seregno è la prossima tappa del Campionato di Serie A2

SCANDIANO (RE) - Lo Scandiano sarà impegnato sabato sera alle ore 20.45 al PalaSomaschini di…

9 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter