Al via una promozione del Mercato attraverso buoni regalo all’interno dell’ALBINELLI BOX

47

MODENA – Da martedì 16 sarà possibile acquistare, per farne dono, l’ALBINELLI BOX, sapori unici nel cuore di Modena. Si tratta di un’iniziativa commerciale per promuovere il Mercato Albinelli nel periodo natalizio e anche dopo, una vera e propria smart box per far scoprire il Mercato Albinelli e i suoi prodotti del territorio, che contiene buoni spesa dal valore di 5 euro ciascuno; l’acquisto minimo ammonta a 30 euro, ma è possibile aumentarne il valore aggiungendo altri buoni, che sono cumulabili e possono essere spesi presso gli operatori e ristoratori del Mercato, entro e non oltre il 30 Giugno 2022.

Ciascuna ALBINELLI BOX contiene i buoni spesa; un pieghevole informativo sul Mercato Albinelli (la storia, i banchi presenti, la mappa dove sono indicate tutte le attività); una calamita con l’immagine simbolo dell’Albinelli, la Fanciulla col canestro di frutta, opera scultorea in bronzo di Giuseppe Graziosi, scultore, pittore, grafico e fotografo modenese,  posta sulla fontana, al centro del Mercato per fornire acqua per il lavaggio di frutta e ortaggi, realizzata nel 1931 come sua prima commessa pubblica locale.

Può essere un regalo aziendale – il costo è completamente deducibile fiscalmente – perfetto per clienti o dipendenti, oppure un’idea unica per far scoprire agli amici o ai parenti le tradizioni gastronomiche di Modena.

L’Albinelli Box è acquistabile direttamente al Mercato: in direzione, allo stand 100 dall’8 al 24 dicembre, presso gli operatori che si sono resi disponibili a promuovere l’iniziativa, oppure sul sito del mercato con pagamento tramite bonifico bancario e spedizione.

Per informazioni si può telefonare dal lunedì al venerdì allo 059.211.18 o visitare il sito del Mercato www.mercatoalbinelli.it

L’operazione, che gode del patrocinio del Comune di Modena, ideata per promuovere e valorizzare il Mercato Albinelli, è stata possibile grazie al supporto di Azienda Cartaria Modenese, Gtechnology, Hera Comm, Hotel Zoello Je Suis , Lapam.