RICCIONE (RN) – A partire dal 3 agosto Riccione diventa la capitale della musica live con un intero mese di eventi e divertimento che porterà sul grande palco di piazzale Roma gli interpreti delle hit italiane e internazionali, 13 serate ricchissime di ospiti tutte rigorosamente a ingresso libero.
Anche questa edizione raccoglie in un programma ricchissimo i nomi dei protagonisti del panorama musicale contemporaneo, dall’indie al pop, dal rap al reggaeton e all’elettronica, un mix di proposte, colori, generi in grado di catalizzare e tenere insieme le tante e differenti richieste di un pubblico sempre più vasto e eterogeneo.
A partire da sabato 3 agosto si alterneranno sul palco affacciato sul mare i grandi special guest e le nuove promesse selezionate attraverso il contest DEEJAY on Stage, sempre più un punto di riferimento per giovani band e cantautori. Un vero e proprio festival a cielo aperto, unico in Italia, condotto dai grandi e amatissimi protagonisti della radio, Rudy Zerbi, Andrea & Michele in compagnia del magico trio di Pinocchio – La Pina Diego e La Vale – e di Chicco Giuliani, che daranno vita a un format ormai collaudato in grado di far interagire sullo stesso palco da sogno le giovani promesse della musica con gli artisti più affermati e amati dal pubblico. Anche per il contest, sempre più all’insegna della qualità, quest’anno ci saranno delle novità: sarà inferiore il numero di interpreti selezionati che arriveranno ad esibirsi ma potranno farlo più volte, sia con il loro inedito che con una cover.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X