Al via sabato 18 maggio “Il Patto Sociale per tutti noi”

19

PARMA – Prenderà il via sabato 18 maggioIl Patto Sociale per tutti noi”: sei giornate, dal 18 al 23 maggio, dedicate al Patto Sociale per Parma per condividere con tutta la città gli obiettivi, i risultati e le sfide con tanti eventi, convegni e incontri aperti a tutta la cittadinanza per approfondire e confrontarsi su tutto quello che è stato fatto e sulle prospettive future.

Sabato 18 maggio location d’eccezione sarà il Teatro Regio, che aprirà le sue porte a tutta la cittadinanza per ospitare gli appuntamenti della mattina e del pomeriggio dell’evento “La nostra prima”.

Dalle 9 si svolgerà il convegno “Patto Sociale per Parma – Un anno di lavoro: esiti e prospettive”, durante il quale, dopo i saluti delle Autorità, i rappresentanti dei gruppi di lavoro dialogheranno sui risultati raggiunti nel primo anno del progetto e sugli obiettivi futuri.

Nel pomeriggio, dalle 15, tantissime attività per tutti: laboratori per bambini e adulti, spettacoli, mostre fotografiche, videodocumentari e molto altro in collaborazione e con la partecipazione delle realtà cittadine coinvolte.

Il programma della giornata: https://www.comune.parma.it/it/vivere-parma/eventi/patto-sociale-per-parma-la-nostra-prima

Il programma generale: https://www.comune.parma.it/it/argomenti/benessere-sociale/il-patto-sociale-per-parma

Facebook: https://www.facebook.com/officialparma

Instagram: https://www.instagram.com/comuneparma/