Al via oggi la prevendita per le gare contro Hapoel Gilboa e Trento

42

REGGIO EMILIA – Saranno in vendita a partire da domani alle ore 16.00 i biglietti per le prossime due gare interne della UNAHOTELS Reggio Emilia.

I biancorossi scenderanno in campo alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) mercoledì 13 ottobre alle ore 20.30 nell’esordio in FIBA Europe Cup contro l’Hapoel Gilboa Galil, mentre il prossimo turno casalingo in campionato sarà sabato 16 ottobre alle 18.00 contro la Dolomiti Energia Trentino.

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI

I tagliandi per i singoli incontri potranno essere acquistati solamente in prevendita (la biglietteria della Unipol Arena resterà chiusa) nelle seguenti modalità:

  • allo “stoRE” in P.zza Prampolini 5/L a Reggio Emilia il martedì, il venerdì ed il sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.00 e mercoledì 13 ottobre dalle 10.00 alle 13.00;
  • online su www.vivaticket.it;
  • presso le ricevitorie autorizzate Vivaticket.

I PREZZI

Parterre: 150 euro

Tribunissima: 70 euro intero, 45 ridotto

Tribuna Superiore: 35 euro intero, 25 ridotto

Gradinata: 30 euro intero, 20 ridotto

Curva: 15 euro intero, 10 ridotto.

I biglietti ridotti Under 18 e quelli del settore Parterre si potranno acquistare solamente allo “stoRE”.

FIBA EUROPE CUP: PER GLI ABBONATI BIGLIETTI A METÀ PREZZO 

Il club dà la possibilità a coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento (valido sia per le gare di campionato che per quelle di coppa) di accedere ad una speciale promozione.

Per ognuna delle tre gare casalinghe della prima fase di FIBA Europe Cup infatti, gli abbonati potranno acquistare biglietti in ogni settore della Unipol Arena ad un prezzo scontato del 50%.

Si avrà accesso alla promozione presentandosi allo “stoRE” con il proprio abbonamento al momento dell’acquisto dei biglietti.

UPGRADE BUS NAVETTA

Il club dà la possibilità a coloro che acquisteranno il biglietto di usufruire del transfert andata e ritorno tramite navetta per la Unipol Arena con un costo aggiuntivo al prezzo del biglietto di 10 euro.

L’upgrade navetta dovrà essere necessariamente scelto in fase di acquisto del tagliando. La partenza delle navette è prevista due ore prima dell’incontro presso il parcheggio del Centro Commerciale L’Ariosto a Reggio Emilia (viale Rodolfo Morandi, 16).

L’Upgrade Navetta va prenotato entro 48 ore dall’inizio del match.