Al via nei prossimi giorni i lavori di ripristino della sponda di via Vallelunga con chiusura al traffico di un tratto di strada

46

Transito vietato tra via Santa Lucia e il numero civico 85 di via Vallelunga. Interventi a cura del Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara

FERRARA – Nei prossimi giorni, dopo le festività, prenderanno il via i lavori, a cura del Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara, per il ripristino della sponda del rilevato stradale con tratti di frane in via Vallelunga, con conseguenti modifiche temporanee alla viabilità che saranno indicate da segnaletica di preavviso e deviazione in prossimità dei tratti interessati.

Sarà istituito il divieto di transito (eccetto gli autorizzati) nel tratto compreso tra via Santa Lucia e il numero civico 85 di via Vallelunga.

I veicoli provenienti da via Giovanni Ranuzzi SP19 diretti alla via Padova (SS16 Adriatica) dovranno utilizzare la via Eridano.

I veicoli provenienti da via Santa Lucia all’intersezione con via Vallelunga avranno la direzione obbligatoria a sinistra (eccetto gli autorizzati); rimane confermato il transito vietato ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 T all’intersezione con le vie Vallelunga/Eridano.